Air Italy e Bulgaria Air hanno siglato una partnership in code share per offrire ai clienti una connettività potenziata tra la Bulgaria e otto principali destinazioni in Italia, con effetto da oggi.
In base all’accordo, il codice “IG” di Air Italy verrà inserito sui voli Bulgaria Air tra Milano Malpensa e Sofia, Varna e Burgas, che sono tutti in vendita da oggi con i primi voli disponibili dal 31 marzo. Allo stesso tempo, a partire dalla nuova stagione IATA, Bulgaria Air metterà il suo codice “FB” sui voli Air Italy tra Milano Malpensa e Roma Fiumicino, Napoli, Olbia e Cagliari (Sardegna), Palermo e Catania (Sicilia), e Lamezia Terme (Calabria).
Inoltre, grazie anche all’accordo commerciale interline, i passeggeri di Bulgaria Air beneficeranno di biglietti singoli per i viaggi tra la Bulgaria e le destinazioni di Air Italy negli Stati Uniti, Canada e Africa operati da Malpensa: Miami, New York, Los Angeles e San Francisco (entrambi da aprile) , Toronto (da maggio), Il Cairo, Dakar, Accra e Lagos.